VINOVO – I risultati delle gare all’ippodromo
Periodo super per Di Re Dr allievo di Fausto Barelli e Pietro Gubellini. Tre le vittorie a fila, che sarebbero potute essere 7 se in mezzo non ci fossero stati alcuni futili errori. Nell’occasione di ieri all’ippodromo di Vinovo con un solo decisivo parziale stampava un’eccellente Esedomani dopo percorso aria in faccia, su una buona Delinda Lubi per varco interno.
1.12.8. la media km per il figlio di Nad Al Sheba. Vittoria a mani basse per Isla Dance e Marco Smorgon in apertura di programma.
Fa partenza, lascia passare la favorita Roui Boko, per poi passarla agevolmente sull’ultima curva ed andare easy al primo successo alla terza uscita. Importante l’ultimo riferimento cronometro in 27.spaccati.
Non smentisce la forma Fabiola Ross, terza vittoria consecutiva la seconda dal rientro, nella terza corsa del pomeriggio. Una cavalla gestita al meglio da Andrea Guzzinati in una programmazione dove se non è prima è seconda. Sfilata al comando dal secondo nastro, chiudeva lì la partita lasciando al secondo posto Fox Nec e Sebastiano Ciraso, il quali ne avevano preso la schiena in avvio.
Raddoppio immediato da trainer per Guzzi con Eclypse Joyeuse affidato a Santo Mollo. Sposta in terza ruota ai 600 finali per andare facile alla meta su Elegante Gso e Estella Bar.
Nella prova gentleman successo per dispersione e da un capo all’altro per Matteo Grimaldi ed il suo Deba Dell’Olmo. Arriva così il primo successo in binomio dopo una serie di sfortunate prestazioni. Al secondo scalino del podio Desdemona Ross e Graziano Reggiani nei confronti di Cara Y Cruz e Giovanni Bechis.
Ritorno al successo, il terzo in carriera, per Giulia Dance e Simone Mollo. Nonostante un’incertezza iniziale, la figlia di Reine Du Zack proseguiva la sua corsa in corda per poi spostare all’ingresso dell’ultima curva e andare facile alla meta nei confronti di Garbino, il quale veniva in seguito distanziato dalla giuria per aver fatto due tempi di galoppo in zona proibita.
In chiusura il raddoppio per Santino con Galassia Zl. Doppio in giornata e seconda a fila per la portacolori di Lucio Zucchetti.
Prossimo appuntamento lunedì 29 settembre.