MONCALIERI – In biblioteca un incontro per parlare di impegno civico
Il Comune di Moncalieri ha approvato il “Regolamento sulla collaborazione tra i cittadini e amministrazione per la cura, la rigenerazione e la gestione condivisa dei beni comuni”: una nuova opportunità per collaborare prendendosi cura dei beni comuni e partecipare attivamente alla vita della nostra comunità.
Hai il pollice verde, sai imbiancare, sei bravo nei lavori manuali, sei appassionata/o di yoga, informatica o giochi da tavolo etc. Ti piacerebbe mettere a disposizione le tue capacità e conoscenze? Insomma hai energie, tempo, competenze e idee da dedicare a Moncalieri?
È questo il momento giusto per contribuire al ben-essere della comunità. Appuntamento il 1 ottobre alle 17,30 alla sala conferenze della biblioteca per parlare di impegno civico.












Condividi