TROFARELLO – Concerto di Fine estate a Madonna di Celle
Concerto di Fine Estate a Madonna di Celle a Trofarello. Un pomeriggio di musica e cultura in uno dei luoghi più suggestivi della nostra Trofarello, in compagnia della Banda Musicale Santa Cecilia diretta dal maestro Enea Tonetti.
Presenti diversi amministratori comunali, tra cui il vice sindaco Giorgio Miletto e l’Assessore alle Manifestazioni Beppe Scaglia, che ha espresso profonda gratitudine alla banda per l’instancabile impegno e la costante presenza sul territorio, segno tangibile dell’affetto e del seguito che la cittadinanza le riserva. La banda rappresenta un valore importante, da custodire.
Durante il concerto è intervenuto anche il Sindaco Stefano Napoletano, che ha ringraziato la banda, il suo direttore e ribadito l’impegno dell’Amministrazione nel rendere Trofarello sempre più attrattiva dal punto di vista culturale.
Sono infatti in fase di completamento i lavori del Velario, nuovo spazio polifunzionale per la città, così come la ristrutturazione della biblioteca e della manica centrale del Marzanati cuore vivo delle nostre realtà culturali.
Recentemente è stato inoltre ottenuto il finanziamento per la realizzazione delle Gallerie D’Europa, un nuovo spazio dedicato alle associazioni e alla cultura.












Condividi