CARMAGNOLA – Vigili del fuoco salvano cane al Gerbasso
I vigili del fuoco sono intervenuti a Carmagnola per salvare un cane caduto nelle sponde del fiume al bosco del Gerbasso. L’animale é stato riportato in sicurezza dopo che i padroni avevano telefonato per chiedere aiuto visto che il loro cane non si trovava piú. Importante anche l’intervento dei volontari del canile.












Condividi