SANTENA – Si parla di Ai e pubblica amministrazione nel polo della scuola di amministrazione
Il Polo formativo territoriale della Scuola Nazionale dell’Amministrazione ha scelto Santena come sede dell’incontro dedicato a «Intelligenza artificiale e Pubblica Amministrazione, una concreta prospettiva», organizzato in collaborazione con Regione Piemonte, Città di Torino e ANCI Piemonte.
Un’occasione di confronto tra istituzioni, università e rappresentanti del mondo dell’innovazione per discutere del ruolo dell’IA al servizio della Pubblica Amministrazione e dei cittadini.
L’apertura dei lavori è stata affidata al sindaco di Santena Roberto Ghio, insieme al presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, al sindaco della Città di Torino Stefano Lo Russo e alla presidente della SNA Paola Severino.