VINOVO – Due gare all’ippodromo domenica 26
Appuntamento interessante domenica 26 ottobre all’ippodromo di Vinovo. In pista i due anni partecipanti alle Batterie Anact Stakes Plus.
Due prove, una per i maschi, dove dietro le ali dell’autostart saranno in sette, mentre 10 nelle nella prova per le femmine.
Partiamo da quest’ultime dove l’ago della bilancia va su Ice Killer Gar in pole position e Idra Pal Bar al numero 8.
Se su Ice Killer Gar salirà come sempre Pietro Gubellini con le quali la figlia di Googoo Gaagaa e Lady Killer Gar ha vinto due delle tre corse al suo attivo, invece su Idra Pal Bar al sulky per la prima volta ci sarà Antonio Di Nardo. Vincitrice in bello stile di entrambe le corse disputate, anche se sulla carta ne risulta solo una in quanto al debutto è stata distanziata, la figlia di Tuscania Pal e Face Time Bourbon, allieva di Marco Smorgon così come Ile Rouge Dance con Simone Mollo in sediolo al 3, proverà a mantenere l’imbattibilità sulla pista di casa.
Nei maschi la corsa è apertissima. Noi saliamo su Iambellesi Tb reduce da uno strepitoso 1.13.2 fatto a Treviso. Di contro, il numero 6 di avvio, considerando che al suo interno troverà diversi partitori come Infinito Vf, che all’ultima ha fatto match a Milano con Indianfire Wf che ritrova.
Insomma una bella corsa che proietterà questi due anni verso la strada da Campioni.