CARIGNANO – Bando per dieci borse di studio
Tornano le borse di studio comunale per supportare gli studenti meritevoli. Complessivamente si tratta di dieci borse di studio che andranno a vantaggio di alunni di diversi ordini di scuola.
Due borse di Studio intestate alla «Città di Carignano» dal valore di 150 euro ciascuna saranno assegnate a studenti che nell’anno scolastico 2024/2025 hanno frequentato la terza ed ultima classe della Scuola Secondaria di 1° grado, conseguendo una media minima finale di almeno 8/10 e senza debiti formativi (compresi eventuali decimali).
Sei le borse di Studio intestate alla medaglia d’oro «Luigi Cavaglià» dal valore di 400 euro ciascuna che andranno a vantaggio di studenti che nell’ultima stagione hanno frequentato una classe della Scuola Superiore di 2° grado, ad esclusione dell’anno di maturità, conseguendo la media minima di almeno 8,00/10, senza debiti formativi.
Infine le due borse di Studio «Paolo Gaidano», dal valore di 600 euro a vantaggio dei ragazzi che hanno superato a luglio la maturità conseguendo un voto finale non inferiore a 90/100 e risultano iscritti al primo anno dell’Università.
Le domande dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Carignano entro il 14 novembre.
Info tel. 011.9698419 – istruzione@comune.carignano.to.it