NICHELINO – In mostra ‘Il potere dell’amore’
E’ visitabile fino a sabato 8 novembre la mostra promossa ed organizzata dall’associazione L’Arte Incontra “Il potere dell’Amore e l’amore per il Potere”, titolo liberamente ispirato alla celebre frase del Mahatma Gandhi “quando il potere dell’amore supererà l’amore per il potere, il mondo potrà scoprire la pace”.
“Da millenni l’umanità è in un conflitto continuo tra il bene e il male, che continua a segnare il nostro presente e come in ogni epoca la sensibilità degli artisti cerca di rappresentare ciò che vive, attraverso le proprie creazioni di tecniche e stili diversi. La diversità è la più grande ricchezza dell’individuo, perché pone diversi punti di vista e comprensione”, spiega l’artista Nikolinka Nikolova, presidente dell’associazione L’Arte Incontra, nel presentare il nuovo allestimento della galleria Tempio della Luce di via Spadolini 9 a Nichelino.
In questa esposizione i visitatori potranno ammirare le opere di Nikolinka Nikolova, Adriana Cernei, M. Christine Stenger, Alessandra Vinotto, Daniela Casadidio, Fausto Zanni, Andrea Lo Faro, Fernanda Prudenzano, Ornella Pozzetti, Lavinia Latorre, Sergio Devecchi, Luciano Valensin e Giovanni Borgarello.
La mostra è visitabile fino all’8 novembre da giovedì a sabato dalle ore 16 alle 19. Domenica su appuntamento. Ingresso libero e gratuito. Parcheggio gratuito in tutta la zona.