NICHELINO – Bando per contributi alle associazioni
L’Amministrazione comunale di Nichelino – Area Servizi alla Persona – nell’ambito degli indirizzi individuati dalla Giunta Comunale con Deliberazione n. 131/2025, intende proseguire nell’impegno per la qualità inclusiva del sistema di welfare del territorio, sostenendo con un contributo economico le associazioni che agiscono senza alcun scopo di lucro per la realizzazione di progetti di carattere esclusivamente sociale, con azioni di sostegno ai cittadini in stato di bisogno, di promozione della solidarietà e dell’inclusione sociale.
I progetti devono essere realizzati nel corso dell’anno 2025, e comunque conclusi entro il 31 dicembre 2025 e non dovranno subire destinazione diversa dei fondi assegnati.
La presentazione delle domande deve avvenire entro le ore 12.00 del 21 novembre 2025.
Le domande ed i progetti potranno essere consegnati:
- tramite PEC inviata a protocollo@cert.comune.nichelino.to.it con scansione formato PDF della domanda sottoscritta e degli allegati. In tal caso la data di presentazione è determinata dalla marcatura temporale prevista dal sistema di trasmissione;
- consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune, sito in Piazza Di Vittorio 1, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.15 e martedì e giovedì anche dalle 14.00 alle 15.30. Ai fini dell’accertamento del rispetto del termine di presentazione farà fede unicamente il timbro dell’Ufficio Protocollo con attestazione del giorno e dell’ora di arrivo.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste all’Ufficio Welfare: mail rosi.ferrara@comune.nichelino.to.it – tel. 011 6819256











