MONCALIERI – Bando eventi a novembre con finanziamenti fino a luglio
        
    
Il bando eventi uscirà regolarmente a novembre”, ad annunciarlo è il sindaco Paolo Montagna dando così una risposta alle domande che le associazioni si stavano ponendo in vista della _ne della legislatura. Ma ci saranno alcune novità, legate proprio al voto di maggio che eleggerà il nuovo sindaco.
Una linea che la giunta ha stabilito con l’approvazione di un atto di indirizzo, anche per non lasciare nell’incertezza le associazioni.
“Presumibilmente la città andrà al voto tra il 15 aprile e il 15 giugno. Nonostante la _ne del mandato abbiamo deciso di far uscire ugualmente il bando eventi per l’annualità 2026, prevedendo una diversi_cazione – spiega il sindaco Paolo Montagna – la giunta valuterà, patrocinerà e darà un contributo esclusivamente per le iniziative in partenza entro il 31 luglio 2026. In ogni caso raccoglieremo anche le altre proposte riferite alla seconda parte anno cosi da lasciare sul tavolo della nuova amministrazione la possibilità di valutarle, ma avendole acquisite e quindi avendo chiare le manifestazioni in calendario”.











