A Novembre “Si parteee!” – La Compagnia dei Miracoli porta al Teatro Serenissimo di Cambiano uno spettacolo brillante e inedito
Uno spettacolo assolutamente inedito è quello che verrà messo in scena al Teatro Serenissimo di Cambiano dalla Compagnia dei Miracoli di Santena in quattro date: sabato 15 novembre alle 21, domenica 16 novembre alle 16, sabato 22 novembre alle 21 e domenica 23 novembre alle 16.
Si tratta dello spettacolo brillante in due atti “Si parteee!”, di Luisa Smeriglio, con Valeriano Tosco, Lidia Crosa, Anna Pessuto, Micol Rainero, Giada Cestra, Luciano Alessio e Luisa Smeriglio, e con Graziella Quartini e Nina Cavafondo.
Quattro appuntamenti imperdibili, divertenti, dove l’unica avvertenza è: allacciatevi le cinture. Perché, come recita il titolo, “Si parteee!”: “Mettetevi comodi, – annunciano dalla Compagnia – immaginatevi in partenza, desiderosi di allontanarvi, per qualche ora, da tutto quello che ogni giorno la vita ci propone. Preparatevi a viaggiare… Al resto ci penseremo noi. Cercheremo di farvi sorridere, di dare un po’ di colore al tempo che trascorreremo insieme. Vi accoglieremo con l’affetto di sempre e con uno spettacolo mai rappresentato finora. Ci darete il vostro giudizio al quale noi teniamo tanto. Tutti pronti allora? Si parteee!”.
Prenotazioni presso la Cartoleria Tosco di via Cavour 91 a Santena in orario lunedì-sabato 8.30-12 e 15.30-19, mercoledì mattina chiuso (biglietti platea 14 euro, galleria 13 euro; ridotti fino a 14 e oltre 65 anni).











