SANTENA – Mostra mercato di fumetti con ‘Briciole’
Dopo il successo del festival Crunch! 2024, che ha portato a Santena oltre 1.500 visitatori, torna la creatività con BRICIOLE, la mostra-mercato dedicata a fumetti, illustrazioni e giochi.
Sabato 22 e domenica 23 novembre, dalle 10 alle 19, il Palazzo delle Scuderie del Polo Cavouriano e la Biblioteca Civica E. Marioni ospiteranno due giorni di incontri, disegni, letture e tornei.
Mostra-mercato e Artist Alley
Nel palazzo delle scuderie troveranno spazio, fumetti, giochi da tavolo, editori indipendenti e collettivi artistici come Pem! Collettivo, Renape, Borgo Nefasto, Nalsco, Nubes e molti altri.
L’Artist Alley vedrà protagonisti oltre 30 artisti: alcuni di questi sono Valeria Favoccia, Emanuele Morlacco, Alessandro Atzei, Susanna Covelli, Simone Stassano, Raffaele Assorto, Elena Lucia Chigiotti, Sara Antonellini, Claudia Forcelloni, Elena Bia, Sofia Orsi, Nicolò Santoro, Serena Ferrero, Ciro Cangialosi, Francesco Vacca, Andrea Dotta, Thomas Govoni, Isabella Bernini e molti altri.
Briciole è un evento che unisce fumetto, illustrazione e giochi da tavolo in un’atmosfera informale e creativa, perfetta anche per chi cerca idee regalo in vista del Natale.











