VINOVO – I risultati delle gare all’ippodromo
Con un’astuta partenza Dodo Loccisano si aggiudica la TQQ Nazionale alle guide di Nobel Steel.
Assunto il un amen il comando dalla seconda fila del primo nastro, non mollava più la presa sin palo, contendo gli affondi dei rivali in particolare il parziale a grande velocità di Encandator Vad con Daniele Demuru. La cosa più bella di questa corsa, è stata la stretta di mano fra due amici fraterni dopo il traguardo. Un successo atteso per il portacolori di Roberto Cavagna gestito la Luca Mancacadori. Al terzo posto il favorito Etranger Joyeuse, su Eagle Mar e Decano.
Stesso live motion per Goelicher St nella corsa di contorno. da un capo all’altro Marco Stefani riportava l’alfiere di Armando Concato alla vittoria, nei confronti di un positivo Gold Eagle Pi.
La prova gentleman del pomeriggio andava alla favorita Dior As con Stefano Manzato in sediolo. Per completare il podio tutto rosa, Doride Moon e Desdemona Ross.
Nei puledri Ipersonico si rifaceva dello sfortunato debutto ed andava easy al successo, in attesa di riproporsi sulla pista il 7 dicembre in occasione del gran premio Allevatori.
Saltati tutti i più attesi, nella terza del programma si imponeva Falstaff Lg con Daniele Demuru ( in gran giornata) alle guide per la gioia di Davide D’Antoni e Benedetta Garofalo, proprietari del figlio di Uzo Josselyn.
Stampata sul palo per Pietro Gubellini con Gion Capar nei confronti di Santo Mollo e Gallipoli Roc. Due cavalli e due guidatori che hanno dato via ad una corsa spettacolare, con il vincitore in un percoraso oneroso aria in faccia.
I Due Driver si ritrovavano nella penultima del convegno, dove Mollo con Firework As, disturbava la linea di corsa di Gubellini con Flashdance Trio, costringendolo a scendere. A quel punto Santino si assumeva il comando pedinato da P.G. il quale, secondo al traguardo, veniva poi distanziato dall’ordine d’arrivo per essere entrato nella via di fuga.
In chiusura bella affermazione di Damocle Degli Dei nei confronti del rientrante Emerson.
Prossima giornata di corse, lunedì 24 novembre.











