Ponte sul Po: prosegue il cantiere tra Verrua Savoia e Crescentino sulla Sp 107
Serve ancora oltre un anno perché possano dirsi terminati i lavori sul ponte del Po che collega Verrua Savoia e Crescentino lungo la Provinciale 107, di competenza di Città Metropolitana.
Prosegue per il momento il senso unico alternato nel tratto interessato dai lavori, che però dovrebbe concludersi entro gennaio.
Successivamente, comunicano da Città metropolitana, “le lavorazioni verranno traslate verso Crescentino, con l’installazione di un semaforo a due vie per un tratto di 150 metri sul lato di valle, per consentire la prosecuzione della posa delle mensole in sporgenza sul lato a valle del fiume”.
Proseguono: “Per la fine del mese di febbraio, è previsto il ribaltamento sul lato di monte delle attività cantieristiche, che prevederanno nuovamente il semaforo a tre vie per circa due mesi, tornando a interessare la zona dell’intersezione con la Sp 111. Conclusa tale fase, il cantiere verrà spostato nuovamente, sempre sul lato a monte, nel tratto successivo verso Crescentino, con la reinstallazione del senso unico a due corsie”.









