VINOVO – Mercoledì si torna in pista all’ippodromo dopo la vittoria di Bechis
Per un punto di differenza Michele Bechis si aggiudicava l’ultima gentleman all’ippodromo di Vinovo, nei confronti di Teresa Di Lorenzo. 21 a 20 il punteggio finale.
Il bravo gentleman piemontese vinceva dapprima con Face Wise As. Corsa praticamente per conto proprio, Michele non aveva nessun ad imporsi ai rivali correndo sempre avanti di una decina di metri. In seguito arrivava la vittoria nel centrale di giornata con Danilo Spritz. Un soggetto potente che quando sta bene, sa mettere in atto misure importanti.
Ci ha provato la coriacea amazzone palermitana imponendosi con Gion Capar e con De Nilson, proprio in questa corsa con il quarto posto di Bechis in sulky a Eagle Mar, si decideva la classifica.
Una giornata che si è svolta regolarmente senza nessun intoppo ma tanta soddisfazione per i vincitore delle sette corse in programma.
Come sempre Daniele Zanardi quando viene a Torino, non va mai via a mani vuote, ed allora ecco il successo in apertura con Go Plus Sm.
Dopo il secondo posto al rientro,ecco la vittoria di Emerson e il suo proprietario Pasquale Carlone. Una volta assunto il comando nei confronti di Briseide Sl, Emerson non aveva più nessun problema ad andare alla vittoria da un capo all’altro.
Dante Bosia, sfruttando i primi seicento metri di corsa molto svelti, da dietro si costruiva la corsa per andare a segno con Flower Three Gsm.
Prossimo appuntamento, mercoledì 3 dicembre.











