MONCALIERI – In biblioteca ‘Piccoli artisti e grandi emozioni’
“Piccoli artisti. Grandi emozioni”. E’ il titolo della nuova rassegna che giovedì 4 dicembre alle ore 17,30 verrà inaugurata presso la biblioteca Arduino, in via Cavour 31. Una mostra che celebra la creatività dei più giovani, con le opere di Isabella Dallera e Alice Valvano.
Un pomeriggio di arte ed emozioni con il Sindaco Paolo Montagna, l’Assessora alla Cultura Antonella Parigi e le giovani artiste, tra interventi, visita libera e buffet conviviale. Le opere saranno esposte per tutto il periodo delle festività natalizie sino al 7 gennaio.
Il progetto nasce per valorizzare la creatività di bambini e ragazzi tra i 7 e i 13 anni, offrendo loro uno spazio di espressione e crescita personale. La mostra rappresenta un’occasione speciale per scoprire la sensibilità e lo sguardo originale delle nuove generazioni.












Condividi