Conciliare vita e lavoro. All’Unitre di Carmagnola si scopre in che modo, il 16 dicembre
Spesa, bambini, casa, bollette, scuola, lavoro… come riuscire a fare tutto e a farlo bene? La società dà una mano? E la legge, che dice?
La conciliazione tra tempi di vita e tempi di lavoro è diventata una delle questioni centrali nel dibattito sociale e economico. Se ne parla spesso come di un problema femminile, ma in realtà riguarda tutti: madri, padri, figli, nonni e l’intero tessuto produttivo e sociale.
L’incontro-dibattito “Conciliare vita e lavoro: una sfida ancora aperta per le donne, le famiglie e la cittadinanza” organizzato dall’associazione La Città di Eufemia vuole approfondire proprio questi aspetti.
Si terrà martedì 16 dicembre alle ore 17,30 presso l’Unitre di Carmagnola, in via Spanzotti 25, ed è aperto a tutti.
“Cercheremo insieme le possibili soluzioni per affrontare meglio questo tema. – spiegano dall’associazione – Avremo modo di confrontarci con persone esperte e attive sul campo”. Modererà l’incontro Alice Elia orientatrice scolastica e professionale.












Condividi