TROFARELLO – Successo di partecipazione per il Villaggio di Babbo Natale
Piazza Primo Maggio a Trofarello si è trasformata in un magico Villaggio di Babbo Natale, accogliendo grandi e piccoli in una giornata di gioia e condivisione.
Hobbisti, gonfiabili per i bambini, associazioni locali e tanta partecipazione hanno animato il cuore del paese, rendendo speciale questo appuntamento ormai parte integrante del calendario trofarellese.
L’Assessore alle manifestazioni, Beppe Scaglia, ha sottolineato il successo dell’iniziativa, mentre il Sindaco Stefano Napoletano ha ricordato come il Villaggio di Babbo Natale sia ormai un appuntamento atteso e amato, insieme alla Fiera d’Autunno e agli altri eventi cittadini:
“Il Villaggio di Babbo Natale è un modo per stare insieme e rendere vivo il paese con momenti di incontro. E non finisce qui: tra concerti ed eventi natalizi avremo ancora occasione di scambiarci gli auguri.”











