VINOVO – Risultati della corsa ippica di mercoledì 17
Rientro vittorioso ieri a Vinovo, per Gaga Lady, dove da un capo all’altro si imponeva agevolmente al resto della compagnia.
L’allieva di Alessandro Gocciadoro portacolori di Jean Pierre Barjon, si aggiudicava così la sesta vittoria in carriera. Alle sue spalle arrivava un’ottima Gessica Pass con Filippo Monti nei confronti dell’altra giallina Girl Of The Day.
Il sotto clou era per Damaris Grif, anch’essa con un bel coast to coast e con le mani di Marco Stefani, che le facevano evitare l’errore sull’ultima curva, quando la portacolori di Antonio Favilla, marcava un pò l’andatura. Secondo scalino del podio con un arrivo in piena spinta, Di Re Dr e Pietro Gubellini. Terzo Decano, sempre sottovalutato.
Con una retta di “fuoco” nella quinta del programma, Firework As staccava la quarta vittoria consecutiva, per la trio più netta della giornata con al secondo posto Secret Of Law su Fazer Hope. Doppio in giornata per Santino Mollo, vincitore in apertura con Ilesh Queen, che si toglieva così alla terza uscita l’etichetta di maiden.
Prima volta per tutti impegnati nella partenza con la giravolta, due venivano subito squalificati, mentre Ituma si riprendeva mettendosi ultimo. In testa a gestire i parziali Ivano Ssg, pedinato dall’allievo di Cristian Rizzo, che ai 600 finali, spostava per rendersi intangibile.
Si sta affacciando molto bene al mondo della corse, Inzaghi Effe. Due corse, due vittorie fatte con molta disinvoltura per il pupillo di Edoardo Loccisano e la scuderia My Horse.
Poco fiducioso nel pre corsa P.G. al contrario in corsa Gombitelli Dr, si dimostrava al Top per andare a concludere vittorioso il primo percorso della sua breve carriera. Un cavallo diverso rispetto a quello visto precedentemente, al quale la castrazione ha fatto assolutamente bene, così come bene è stato il debutto di Giovi Db allievo di Gino Salacone.
Dopo una serie di piazzamenti è finalmente arrivata la vittoria per Desdemona Ross e Graziano Reggiani nella corsa riservata ai gentleman. Con una volta decisa al largo di tutti, Reggiani volava via il gruppo contenendo il gran finale di Michele Bechis e Clayr Di Jesi, da seguire per le prossime uscite.
Prossimo appuntamento con le corse a Vinovo, mercoledì’ 24 dicembre con inizio convegno alle ore 14,10 per terminare attorno alle ore 17,10.











