CARMAGNOLA – ‘Metti in Comune l’inclusione’, progetto che sviluppa il turismo
Il Comune di Carmagnola è tra i protagonisti del progetto regionale “Metti in Comune l’inclusione – Interventi per un turismo accessibile in Piemonte”, finanziato attraverso il Fondo Unico per l’inclusione delle persone con disabilità.
Il progetto presentato dalla Città si è collocato ai vertici della graduatoria regionale per punteggio, a conferma della qualità della proposta e del lavoro svolto.
Grazie a questo finanziamento sarà possibile sviluppare interventi e azioni per rendere Carmagnola sempre più accogliente e accessibile, anche dal punto di vista turistico, favorendo la piena partecipazione di tutte e tutti alla vita culturale e sociale della città.
“Un risultato che rappresenta un segnale importante del percorso intrapreso dall’Amministrazione comunale e un impegno concreto verso una comunità sempre più inclusiva – spiegano dal Comune -, con l’auspicio che il nuovo anno possa essere ricco di progetti condivisi, partecipazione e nuove opportunità per tutta Carmagnola”. Per informazioni complete sul bando regionale e sugli esiti:
https://bandi.regione.piemonte.it/contributifinanziamenti/metti-comune-linclusione-interventi-un-turismo-accessibile-piemonte










