CARMAGNOLA – Asta pubblica per l’affitto di immobili comunali
Il giorno giovedì 29 gennaio 2026 alle ore 9:00 , nella sede al piano primo dell’Ufficio Tecnico Comunale, in piazza Manzoni n° 10, davanti al Dirigente dell’Area Tecnica avrà luogo un’asta pubblica, ad unico e definitivo incanto, per l’affidamento in locazione di immobili comunali di n° 4 lotti in disponibilità del Comune di Carmagnola da utilizzare per finalità commerciali e residenziali secondo le indicazioni previste nel bando pubblico e nelle singole schede rappresentative degli edifici.
Il contratto di locazione avrà una durata di anni 6+6 per gli immobili commerciali in attuazione della Legge n° 392/1978 “Equo Canone. Disciplina delle locazioni di immobili urbani”, mentre per le destinazioni residenziali e pertinenziali avrà una durata di anni 4+4 in attuazione della Legge n° 431/1998 “Disciplina delle locazioni e del rilascio degli immobili adibiti ad uso abitativo” .
Al bando può partecipare chiunque, anche in forma societaria o cooperativa, non si trovi in situazioni che comportino la perdita o la sospensione della capacità a contrattare con la Pubblica Amministrazione.Sono esclusi dalla presentazione dell’offerta i titolari di altri rapporti giuridici con l’Amministrazione Comunale che non risultino in regola con gli eventuali obblighi di pagamento e/o hanno in corso procedure esecutive di recupero del credito da parte del Comune di Carmagnola.
Termine per la presentazione delle offerte: mercoledì 28 gennaio 2026 alle ore 12:00 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Carmagnola con offerta in busta sigillata.










