TROFARELLO – Cena di Coldiretti per la Croce Rossa
Si è svolta la cena organizzata dalla Coldiretti di Trofarello a favore della Croce Rossa di Trofarello, con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’acquisto della nuova ambulanza, strumento fondamentale per garantire la continuità delle attività di soccorso ed emergenza sul nostro territorio.
“È stata una serata all’insegna della solidarietà, alla quale l’Amministrazione comunale – a partire dal Sindaco Stefano Napoletano– ha partecipato con convinzione per sostenere questa importante iniziativa”, spiegano dal Comune.
“Un ringraziamento sentito alla Coldiretti e al suo presidente Claudio Sandri per aver non solo messo a disposizione i prodotti delle aziende agricole, ma anche organizzato l’intera serata con grande impegno e spirito di comunità. Grazie ai volontari che hanno lavorato con dedizione e a tutti i cittadini e alle associazioni che hanno partecipato numerosi, dimostrando ancora una volta il volto solidale della nostra comunità. Un grazie anche alla Croce Rossa di Trofarello, nella persona della presidente Laura Frascolla, per l’impegno quotidiano, e a Gianni Benotto per aver messo a disposizione il Bocciodromo per lo svolgimento della serata”.











