CARMAGNOLA – Chiacchierata con i volontari per conoscerli meglio
Facciamo quattro “Chiacchiere in sede” tra volontari. La Fondazione di Comunità di Carmagnola dedica un’occasione importante a chi si occupa degli altri,
“una serata di chiacchiere, ascolto e condivisione, dedicata ai volontari di oggi e di domani”, spiegano gli organizzatori.
L’iniziativa avrà luogo giovedì 19 febbraio alle 20,45 nella sede della Fondazione, in via Einaudi 15/17.
“Sarà un momento pensato per ritrovarci, conoscerci meglio e immaginare insieme il futuro della Fondazione. – spiegano ancora i fautori della proposta – Sarà un’occasione preziosa per aggiornarsi sui progetti in corso, ascoltare idee e desideri per il 2026 e capire insieme come ognuno può dare il proprio contributo, suddividendo i ruoli in base a tempi e interessi personali”.
Durante la serata “sarà anche possibile rinnovare il tesseramento alla Fondazione di Comunità, fondamentale per permetterci di operare in modo tutelato”. Un invito finale: “Sentitevi liberi – concludono dalla Fondazione – di venire insieme a amiche e amici curiosi di avvicinarsi al volontariato – anche solo in modo occasionale – o che potrebbero avere piacere di conoscere da vicino la nostra realtà: nuove energie e nuovi sguardi sono sempre un dono”.










