NICHELINO – Due progetti legati alla Terza età
Il Comune di Nichelino ha vinto un bando regionale da 19.000 euro per due progetti legati alla Terza età. Il primo é un corso di scrittura autobiografica, per riscoprire il valore della propria vita, custodire i ricordi e dare voce alle esperienze che meritano di essere raccontate.
Il secondo, Laboratori di digitalizzazione, realizzati insieme agli studenti delle scuole superiori: un incontro tra generazioni, dove i ragazzi accompagneranno gli anziani a sentirsi più sicuri e autonomi nell’uso delle tecnologie.











Condividi