NICHELINO – Si balla il liscio al Grosa
Dopo il grande successo dei Dik Dik di martedì sera, proseguono gli appuntamenti di “E… State in Città”, il punto verde musicale organizzato dal comitato di gestione del Centro sociale Grosa in collaborazione con il Comune nei giardini di via Galimberti. Martedì 23 giugno, a partire dalle ore 21, ci sarà il ballo liscio con il gruppo Doriano e Alice. Quest’anno per consentire ai ballerini di scatenarsi in pista è stato allestito un palchetto in acciaio inox oltre a luci e scenografia da grandi spettacoli. Gli appuntamenti sono gratuiti. “ Anche quest’anno vogliamo offrire serate di spettacolo e svago per le famiglie di Nichelino, all’insegna dell’amicizia e del divertimento – spiega il Comitato – Queste serate sono pensate per l’inclusione tra le generazioni, e siamo grati all’Amministrazione comunale, all’Assessora Ruggiero e al Sindaco Tolardo per il sostegno”.











