VINOVO – La polizia locale torna in municipio
Dopo essere stati per circa vent’anni in piazza 2 Giugno, i vigili tornano nella loro sede originaria, in Municipio. Finiti i lavori di ristrutturazione del Palazzo Municipale, riorganizzata la dislocazione interna degli uffici, la scorsa settimana la Polizia Municipale guidata dal comandante Andrea Leto ha iniziato il trasloco che si concluderà in questi giorni. Lo spostamento comporta una ridotta capacità organizzativa del servizio, ma da venerdì 19 giugno gli sportelli del Comando saranno pienamente operativi al piano terra del Comune dalle ore 10 alle ore 12. Nei giorni di chiusura, il servizio sarà raggiungibile telefonicamente (tel. 011.9931283) solo per interventi urgenti/non differibili.
Con l’arrivo degli agenti della polizia locale, l’ufficio tecnico è stato spostato al secondo piano del Municipio










