ASL – Nuove nomine e cantieri
Assemblea dei sindaci dell’Asl To5 nel segno della continuità. Venerdì i 39 primi cittadini del territorio hanno eletto il sostituto di Paolo Montagna nella rappresentanza, organo ristretto composto da 5 sindaci con funzioni di programmazione, indirizzo e controllo sulle politiche sociosanitarie. Ed all’unanimità è passato il nuovo sindaco di Moncalieri, Lorenzo Mauro. “Una continuità positiva – commenta Mauro – l’incontro è stata l’occasione per il direttore generale Osella di aggiornarci sullo stato dell’arte dell’ospedale unico: entro il 30 giugno ci dovrebbero essere novità sul finanziamento Inail mentre a breve ci saranno le prime inaugurazioni delle case di comunità. Infine abbiamo messo in agenda con il direttore una visita al Santa Croce per fare il punto su necessità e lavori”.











