MONCALIERI – Auto parcheggiate male in strada del Bossolo
Auto parcheggiate male, tanto che a volte bloccano anche la strada. Monta la protesta in strada del Bossolo, a Testona, e la situazione non è cambiata nemmeno a seguito di un sopralluogo effettuato dai tecnici comunali. Da qui la protesta con un’ennesima lettera inviata a palazzo civico.
“Le auto parcheggiano anche in doppia fila, in divieto di sosta. Spesso la strada è resa impraticabile e il rischio di incidente è alto. Inoltre – viene rimarcato – mi permetto di ricordare che in strada del Bossolo risiedono tre persone con handicap. Se non si arriva ad una risoluzione, qualsiasi emergenza risulterebbe difficile da gestire”. Da qui la richiesta di un “intervento urgente, posizionando i dissuasori in curva ed eventualmente nel tratto iniziale del divieto di sosta, per consentire la visibilità ed impedire di parcheggiare”.











