MONCALIERI – La biodiversità nascosta nei muri
Nell’ambito del progetto «Moncalieri biodiversità» a partire dal 30 giugno prendono l’avvio le passeggiate serali di scienza partecipata per osservare e censire i gechi che vivono negli edifici e nei quartieri della città. Un’occasione per contribuire alla raccolta di dati utili alla conoscenza e alla tutela della biodiversità urbana e ai cambiamenti climatici.
Appuntamento in piazza Vittorio Emanuele II a partire dalle ore 21.30.
Il programma delle uscite: 30 giugno, 7 e 21 luglio, 4 e 18 agosto, 8 e 22 settembre.










