NICHELINO – Alla materna fa troppo caldo e la maestra compra il ventilatore
Fa troppo caldo nella scuola materna Anna Frank e una maestra ha deciso di comprare un ventilatore per cercare di dare sollievo ai suoi bambini. Il problema del clima torrido in questi giorni di fine anno scolastico tocca tutti gli alunni: quelli che stanno facendo la maturità dai più piccoli. E c’è chi cerca di organizzarsi. Un’educatrice ha pagato di tasca sua un ventilatore per cercare di rendere più gradevole gli ambienti alla Anna Frank. Diverse segnalazioni già pervenute al Comune per il problema nelle varie scuole e in alcune sono stati piazzati dei condizionatori portatili.











