MONCALIERI – Settima edizione di ‘Diamo un calcio al femminicidio’
A Moncalieri 7ª edizione del torneo “Diamo un calcio al femminicidio”.
Un’iniziativa nata dall’idea di un gruppo di donne moncalieresi che, anno dopo anno, è cresciuta fino a diventare un appuntamento atteso per tutta la comunità.
“Sappiamo che la lotta contro ogni forma di violenza non può fermarsi mai e deve coinvolgere l’intera società. Lo sport in questo senso può essere un veicolo straordinario di messaggi positivi”, ha sottolineato il sindaco, Lorenzo Mauro.










