GTT – Fumogeno sulla linea 4: scatta la denuncia
Nella serata di ieri, intorno alle ore 20:00, una vettura della linea 4 ha dovuto interrompere il servizio a causa del lancio di un fumogeno all’interno del tram, compiuto dall’esterno mentre il veicolo si trovava in fermata. La presenza di fumo a bordo ha fatto attivare la spia dell’allarme antincendio.
I passeggeri sono stati fatti scendere con la massima regolarità. Il conducente ha quindi condotto il mezzo in deposito per la necessaria sostituzione. L’evento non ha comportato ulteriori interruzioni del servizio sulla linea, che ha proseguito regolarmente.
GTT ha già sporto denuncia alle autorità competenti e metterà a disposizione delle forze dell’ordine le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza di bordo per l’individuazione dei responsabili.











