TROFARELLO – Organizzata la Camminata dinamica
Sabato 6 settembre a Trofarello verrà organizzata la Camminata Dinamica, evento fortemente voluto dal Consigliere Antonio De Biasio insieme a tutta L’Amministrazione comunale, che sarà dedicata a tutte le persone con disabilità e non, che desiderano vivere una giornata all’insegna della condivisione e dell’inclusione. Si parte tra le 14:30 e le 14:45 da Piazza Primo Maggio, attraversando via Roma fino a Piazzale Europa, dove ci aspetta una festa ricca di emozioni e testimonianze che si concluderà con un momento conviviale grazie alla Pro Loco Trofarello.
Saranno le persone le vere protagoniste, con i loro racconti e le cooperative che ogni giorno si prendono cura dei più fragili, dimostrando cosa significa esserci e fare del bene.
Il Consigliere De Biasio ringrazia tutte le associazioni che hanno reso possibile questo evento: Croce Rossa Italiana – Comitato di Trofarello , Cai uget trofarello, Gruppo Alpini Trofarello, Unitre, Comitato Genitori, Il Quadrifoglio Trofarelloe tutti i volontari che stanno lavorando con passione per garantire il successo dell’iniziativa.
Anche il Sindaco Stefano Napoletano sottolinea l’impegno dell’Amministrazione nel mettere al centro le persone più fragili, valorizzando le tante realtà che operano con dedizione, spesso nel silenzio, per costruire una comunità più giusta e solidale.