CANDIOLO – Il paese si veste a festa
Sabato 13 Settembre a Candiolo ci sarà una lunga giornata di festa che vedrà impegnate numerose associazioni (sportive, culturali, di volontariato) in due luoghi simbolo del nostro comune: il Candiolo Village e Piazza Sella
CANDIOLO VILLAGE
Si comincia alle h 10 al Teatro dei Bottoni con un laboratorio sulla prevenzione, gestione e primo soccorso negli incidenti domestici a cura della Croce Verde (unica attività ad iscrizione: per iscriversi collegarsi al seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScoROkcP8sYr7PfVgvwEodUWsTQlCapy0ecLBYhZzRauYuqbg/viewform o scansionare il qr code sulla locandina). Sarà presente il ludobus tutta la giornata per far giocare grandi e piccini. Dopo un pranzo condiviso, alle h 14 attività di lettura dedicata alle famiglie con bimbi/e dai 3 ai 6 anni a cura dei volontari della biblioteca di Candiolo e del sistema Nati per Leggere. Seguirà la presentazione del libro “A cosa serve un papà?” di Silvana Quadrino.
Dalle h 16 alle h 18 festa delle associazioni sportive: vieni a provare gratuitamente le attività sportive presenti sul territorio di Candiolo: Karate/difesa personale, beach volley, twirling, Calcio a 5, padel e beach volley.
Alle h 17 merenda offerta dall’Amministrazione comunale.
PIAZZA SELLA
Dalle h 15 festa delle associazioni culturali e di volontariato candiolesi. Un’occasione di incontro con le realtà associative locali per conoscere da vicino le loro attività e scoprire nuove opportunità di partecipazione.
Dalle h 18 street food e bevande a cura della Pro Loco, per arrivare poi alle h 21.30 con il concerto de “Gli Anni D’Oro” cover band che riproporrà successi di Ligabue, Vasco Rossi e 883.