LA LOGGIA – Il Piedibus ha già riconfermato lo staff
Anno scolastico appena archiviato e già si guarda al prossimo, ma non senza fare un bilancio su ciò che si è fatto negli ultimi nove mesi e lo staff del Piedibus La Loggia ha veramente tanto da raccontare. Soprattutto sul fronte dei numeri: dieci ragazzini al giorno in media da accompagnare alla scuola elementare dal lunedì al venerdì, con qualsiasi condizione meteo perché pioggia e vento freddo durante l’inverno, nonché qualche temporale mattutino nelle ultime settimane prima dell’ultima campanella, non hanno certamente fermato questi impavidi camminatori. Complimenti ai piccoli allora, ma anche alla squadra di accompagnatori: Roberto e Stefania Albertino, rispettivamente padre e figlia, Elena De Giovanni e Lorena Cannone. E l’occasione di incontrarsi con loro è stata propizia per comunicare la riconferma del team e la presentazione del tracciato piedibus dell’anno scolastico 2026/2027. Si partirà alle 7.30 da viale Maina angolo via Revignano per arrivare alla scuola Fenoglio alle 8.25. Nel mezzo tre fermate: viale Maina angolo piazza Einaudi; via Belli/viale Martini; piazza Cavour.











