MONCALIERI – Restano problemi ai giardini Battistini
Restano i problemi ai giardini Battistini. La zona rossa non basta. Certo dai cittadini arriva un plauso alle forze dell’ordine che “hanno organizzato un’azione ben coordinata anche con agenti in borghese”, ma ora i residenti chiedono di più. “Il passaggio delle volanti si limita a disturbare queste persone, se non si organizza un’azione più incisiva o si presidia l’area per un pò di tempo qui non cambia nulla. Le conseguenze sono disagio per i cittadini, insicurezza, impossibilità di dormire a causa degli schiamazzi, giardini ridotti ad un immondezzaio, anche perchè il servizio di Covar è molto carente”. Infine il boschetto dove sono stati piantumati gli arbusti, “non vengono mantenuti come si dovrebbe, se non passano in mezzo con il decespugliatore, qui diventa una discarica”.











