SANTENA – Giornata dedicata al cane
Oggi si celebra la Giornata Mondiale del Cane in Ufficio, un’occasione per ricordare quanto gli amici a quattro zampe possano contribuire al benessere delle persone, anche sul luogo di lavoro.
“A Santena questo è già realtà. Il nostro Comune è pet friendly e i dipendenti comunali possono portare il proprio cane in ufficio, trasformando gli spazi di lavoro in ambienti ancora più accoglienti e sereni.
Lo stesso spirito ha caratterizzato anche l’edizione 2026 di Just The Woman I Am Santena, che è stata organizzata come evento pet friendly, permettendo a tante persone di partecipare insieme ai propri cani. Perché inclusione significa anche creare occasioni in cui nessuno debba lasciare a casa il proprio compagno di vita.
Essere una città pet friendly non significa semplicemente accogliere gli animali: significa promuovere una cultura del rispetto, del benessere e della condivisione, costruendo una comunità sempre più attenta alle persone e a tutto ciò che contribuisce alla loro qualità della vita”, spiega il Comune











