BASKET – Pms Moncalieri, ripartono anche le squadre dei più piccoli
Dopo la prima squadra femminile impegnata nel massimo campionato italiano e tutte le squadre giovanili, alla Pms basket di Moncalieri ripartono anche i più piccoli!
Il responsabile Marco Giangreco, fresco di rinnovo triennale, ha lavorato tutta l’estate insieme al suo staff per garantire un grande anno di pallacanestro e divertimento a tutte le 12 squadre del minibasket maschile e femminile di Moncalieri.
«Quest’anno – racconta Giangreco – abbiamo deciso di ripartire da un simbolo: un mattoncino, un lego. Vogliamo (ri)costruire in sicurezza, migliorarci giorni per giorno e soprattutto aiutare le nostre ragazze e i nostri ragazzi a divertirsi».
Un anno ricco di eventi, partendo dall’annata 2010 che scenderà già in campo durante il Memorial Bruno Gontero al PalaEinaudi il prossimo weekend, fino ai tanti appuntamenti del Together To Play sparsi per tutta la provincia di Torino (che lo scorso anno sono rimasti ai box causa Covid).
Lo staff tecnico, vaccinato e munito di green pass, invita tutti i genitori al PalaEinaudi giovedì 9 e venerdì 10 settembre per chiarire ogni dubbio durante le riunioni di rito di inizio stagione.
Il minibasket, al momento, non richiede green pass o tamponi (eccezion fatta per la categoria Esordienti che riceverà tutte le indicazioni del caso direttamente dallo staff).
GLI APPUNTAMENTI PER I GENITORI AL PALAEINAUDI:
- ESORDIENTI MASCHILE E FEMMINILE (2010): GIOVEDì 9, H 17;00
- AQUILOTTI 2° ANNO (2011) E GAZZELLE (2012): GIOVEDì 9, H 18:00
- AQUILOTTI 1° ANNO (2012): VENERDì 10, H 17:00
- SCOIATTOLI 1° E 2° ANNO, PULCINI E LIBELLULE (2013,2014,2015): VENERDì 10 H 18:00
Condividi