NICHELINO – Arrestato 19 enne per possesso di hashish
I carabinieri della Tenenza di Nichelino hanno arrestato un 19enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli uomini dell’Arma, durante normale controllo, sabato sera hanno fermano un giovane ragazzo a piedi nei pressi del centro, il quale alla vista dei militari è apparso subito nervoso e vanamente tentava di accelerare il passo per allontanarsi. Una volta raggiunto ed identificato veniva trovato in possesso di diciassette bustine di cellophane contenenti dell’hashish per un perso complessivo di circa quindici grammi, inoltre in tasca aveva somma di circa euro cento in banconote di piccolo taglio ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.
I carabinieri decidevano di effettuare un controllo più approfondito accompagnando il giovane a casa dove seguito perquisizione veniva rinvenuti cinque panetti di hashish per quasi mezzo chilo, due bilancini elettronici di precisione e materiale vario per il confezionamento, che acclarava ulteriormente l’imputabilità del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti sequestrando ulteriori 250 euro in contanti.
Condividi