A Trofarello lo Spazio Off porta i ragazzi a teatro
Spazio Off e Comitato Genitori Trofarello propongono una bella uscita a teatro con i ragazzi e ragazze tra gli 11-15 anni per assistere insieme allo spettacolo dedicato ai giovani “La ragazza dei lupi” presso Casa del Teatro Ragazzi e Giovani di Torino (in corso Galileo Ferraris 266/C). Appuntamento per sabato 23 novembre: il ritrovo sarà alle 14 allo Spazio Sbaraglio; alle 14,30 partenza con mezzi pubblici (Bus 45 e 17), alle 15,30 merenda offerta dal Comitato Genitori, alle 16,30 lo spettacolo, alle 19 rientro a Trofarello presso lo Spazio Sbaraglio.
Il costo dell’uscita è di 11 euro che prevede il biglietto del teatro e i biglietti per i mezzi pubblici.
Importante: il modulo di adesione si trova sul sito internet www.cgtrofarello.it e va compilato entro il 19 novembre. Allo stesso indirizzo web si trova il modulo per il tesseramento gratuito obbligatorio – per chi non l’ha ancora fatto – che va compilato e inviato via email a comitatogenitoritrofarello@gmail.com.
I ragazzi potranno portare i telefonini che verranno ritirati alle 14 e restituiti alle 19. Alle famiglie aderenti verrà fornito il recapito dei volontari di riferimento per qualunque necessità.
Condividi