LA LOGGIA – Genitorialità Positiva: Incontri per genitori, insegnanti e operatori sociali
Continua l’impegno dell’Unione dei Comuni nel promuovere azioni volte a valorizzare la genitorialità, affinchè diventi sempre più positiva. Ecco che in una società sempre più visiva, occorre chiedersi come usare le immagini e quale sia il loro significato. Esse vanno esplorate come strumento dialogico, acquisendo consapevolezza nel loro uso.L’invito è quello di ampliare lo sguardo, di guardare a tutte quelle forme in cui si può articolare la relazione educativa verso i bambini e i ragazzi.A condurre in questo percorso intitolato “La relazione educativa nelle immagini” sarà il Prof. Ermanno Morello, docente ed esperto di didattica dell’espressione artistica e dei processi formativi.
Appuntamento il 05 e il 12 febbraio 2026 dalle ore 18 alle 20 al TEATRO “BEPPE FENOGLIO” a La Loggia in Via della Chiesa 45. Gli eventi sono ad ingresso libero con custodia bambini.












Condividi