SANTENA – Il ringraziamento dell’amministrazione ai volontari della protezione civile e alla polizia locale
«Senza il contributo dei volontari non avremmo superato i momenti duri della Pandemia. Grazie a loro e alle Forze dell’ordine abbiamo superato uno ...














